Sinossi dei primi tre episodi di Class.

14.10.2016 16:25
Episodio 1 "For Tonight We Might Die"
 
É un nuovo periodo alla Coal Hill Academy, e gli studenti si stanno preparando per il loro ballo d'Autunno. Ma quando la scuola è sotto attacco da parte di una mostruosa 'Ombra Kin', quattro studenti devono formare un'alleanza improbabile per sconfiggerla.
Charlie, April, Ram e Tanya, assistiti dalla loro insegnante di fisica, la signorina Quill, sono accusati di una grande responsabilità da parte del misterioso alieno conosciuto come 'Il Dottore'.
 
Episodio 2 "The Coach with the Dragon Tattoo"
 
A seguito dei tragici eventi successi al ballo, Ram si isola dagli altri tre mentre lotta con la sua nuova realtà. Tanya, Charlie e April devono affrontare un orribile, mostruosa, spellatura di drago. La banda deve unirsi per combattere contro il mostro e cercare di mantenere al sicuro la Coal Hill.
 
Episodio 3 "Nightvisiting"
 
A Londra c'è un inquietante alieno con la capacità di trasformarsi in una persona morta. Tanya riceve un ospite inatteso che bussa sulla sua finestra, nel cuore della notte. Anche Ram e Miss Quill devono affrontare i propri visitatori inaspettati.
Di fronte a questi incontri, la squadra deve superare la convinzione di questa strana minaccia, e cercare di fermare Tanya prima che si perda per sempre.